Dell -> Linux

Sirio ziriuz84@gmail.com
Sab 31 Mar 2007 19:26:14 CEST

On 3/31/07, Stefano Canepa <sc@linux.it> wrote:

> Divertente vedere come la foto di Repubblica contenga: tux e un Dell con
> Debian quando sembra che Dell supporterą inizialmente SUSE.
>
> Ciao
> sc
>
> --
> Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
> Three great virtues of a programmer: laziness, impatience and hubris.
> Le tre grandi virtł di un programmatore: pigrizia, impazienza e
> arroganza. (Larry Wall)

Uhm... perchč quando sento parlare di SUSE mi viene in mente Novell, e
quando mi viene in mente Novell mi viene in mente anche Microsoft e la cosa
non mi piace? Per caritą, ottimissima iniziativa (cercavo proprio in questi
tempi un modo di acquistare un portatile senza os preinstallato, o
quantomeno senza SVista preinstallato), ma il connubbio Novell-Microsoft mi
ha sempre un po' puzzato.
Sirio