C++ debug

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Gio 3 Maggio 2007 17:51:19 CEST

ciòbbisognodiaiuto :-P

Sto cercando di debuggare un tocco di tesi con kdevelop, ma non c'è
verso: riesco a eseguire il programma ma non riesco a far partire il
debugger :-(

Ho provato anche a creare un programmino "hello world" minimale ma
quando provo a debuggare mi dice che non riesce a trovare
l'eseguibile...il che mi fa pensare che sia qualche proprietà del
progetto da mettere a posto, perché riesco comunque ad eseguire il
programma.

Da dove inizio l'indagine?

Non ho la necessità viscerale di usare kdevelop (anzi me ne vergogno un
po' :-P ) ma non ho voglia di leggermi paginate e paginate di manuali,
preferirei un ambiente in cui cliccare per mettere dei breakpoint.
Accettano comunque alternative.

Gracias :-)

--
Ciao,