debian problemi dopo upgrade

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 5 Maggio 2007 19:31:48 CEST

Il giorno ven, 04/05/2007 alle 21.57 +0200, Massimo Rossi ha scritto:
> Emanuele Rocca wrote:
> Ho risolto, il problema era dato dal file ~/.gnome2/session,
> evidentemente si è corrotto durante le varie installazioni con apt-get
> upgrade o apt-get install
> Sono andato a tentativi rinominando la cartella ~/.gnome2 e poi facendo
> login ho visto che funzionava tutto.
> Ho spostato man mano i file e le cartelle fino a che non ho trovato
> quello che mandava in tilt il desktop.
>
> Grazie a tutti,

Se non vado errato solo gnome-core modifica ~/.gnome2/session per cui il
tuo problema è stato creato da un upgrade di gnome che in unstable è
stato fatto il giorno dopo il rilascio dell'ultima stable. Puoi
rimuovere ~/.gnome* in toto senza problemi particolari quando vuoi.

Ti rinnovo il consiglio di Emanuele: non usare unstable se non sei
sicuro di quello che fai e nel dubbio non rispondere yes/si a apt o
aptitude prima di leggere _tutto_ il messaggio.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it