debian problemi dopo upgrade

Massimo Rossi massi.rossi@alice.it
Ven 4 Maggio 2007 21:57:12 CEST

Emanuele Rocca wrote:
> Ciao Massimo,
>
> * Massimo Rossi <massi.rossi@alice.it>, [2007-05-02 21:44 +0200]:

> La cosa non è troppo sorprendente visto che hai acconsentito alla
> rimozione di vari pacchetti importanti...
>
> Prova a rimuovere ekiga e a reinstallare i pacchetti di cui sopra.
>
> Unstable cambia di giorno in giorno, per evitare questi problemi ti
> consiglio di seguire una di queste due strade:
>
> 1) quando ti viene proposto di rimuovere della roba per installarne
>    dell'altra rispondi no e prova nei giorni seguenti
>
> 2) usa testing
>
> ciao,
> [...]
Ho risolto, il problema era dato dal file ~/.gnome2/session,
evidentemente si è corrotto durante le varie installazioni con apt-get
upgrade o apt-get install
Sono andato a tentativi rinominando la cartella ~/.gnome2 e poi facendo
login ho visto che funzionava tutto.
Ho spostato man mano i file e le cartelle fino a che non ho trovato
quello che mandava in tilt il desktop.

Grazie a tutti,

Massimo