richiesta aiuto...

frantal@libero.it frantal@libero.it
Dom 6 Maggio 2007 19:29:31 CEST

Sto cercando di recuperare dei vecchi PC (da P 233 in su) e con il primo, che ha 128 MB di RAM, ho installato Debian 3.1 con la formula "netinstall". Nel connettersi in rete per scaricare i pacchetti mi ha detto, in inglese, che avrei dovuto cambiare l'immagine di kernel. Ora comunque ho "qualcosa" di installato, ma solo scritto (tipo Dos). Ho provato a loggarmi e come utente e come root e la cosa funziona, ma non riesco a vederlo in grafica. Cosa dovrei fare come verifica che i pacchetti sono installati? che cosa per arrivare al funzionamento in grafica? So che farò sorridere molti di voi, ma sono completamente a digiuno con Linux, ma vorrei imparare qualcosa. Grazie a chi lo permetterà!
Francesco

http://i-mode.wind.it/