grub

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 6 Maggio 2007 23:17:04 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 22.39 +0200, apiconsi ha scritto:

> Come ti dicevo sta in hdc1, che con fdisk -l si vede che non esiste pių.

Scusa non avevo capito.

> Stai scherzando? :-) Ti pare che io mi possa ricordare quello che avevi
> detto al corso? :-P Qui le cose si imparano facendole e nel mio caso
> rifacendole. Comunque ho trovato fra i miei CD GParted live 0.2.5.
> Potrebbe andar bene? Nel caso poi che cosa devo fare?

Io non scherzavo. Si GParted 0.2.5 va bene. Scegli il disco, lo vedi
nell'interfaccia e  vedi qual'č il disco che contiene Windows
(partizione NTFS). Poi basta che ricordi che hd0 č hda, hd1 č hdb e via
cosė.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e