grub

apiconsi apiconsi@gmail.com
Dom 6 Maggio 2007 22:39:53 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

> No non l'hai distrutta, solo occorre sapere dove sta per dirlo a grub,
> tutto li.

Come ti dicevo sta in hdc1, che con fdisk -l si vede che non esiste più.
> Un modo alternativo per scoprire le partizioni è scaricare l'iso di
> gparted, masterizzarla e avviare il PC con il CD di gparted, ti ricordi
> che ne avevo parlato al corso?

Stai scherzando? :-) Ti pare che io mi possa ricordare quello che avevi
detto al corso? :-P Qui le cose si imparano facendole e nel mio caso
rifacendole. Comunque ho trovato fra i miei CD GParted live 0.2.5.
Potrebbe andar bene? Nel caso poi che cosa devo fare?
> Ciao
> sc

Grazie ancora per l'aiuto.

--