partizione hidden

apiconsi apiconsi@gmail.com
Dom 13 Maggio 2007 14:39:30 CEST

> il comando giusto dovrebbe essere per es.
> mount -t vfat /dev/hdd3 /mnt/disco_win_98

Perfetto, magnifico, stupendo. Non l'ho chiamato disco_win_98 ma hdd3.

> inserisci la riga relativa in /etc/fstab

L'ho fatto, ma già prima di fare questo la partizione era visibile e
utilizzabile. In /etc/fstab ho preso a modello quello che ho letto nelle
righe precedenti e quindi nella colonna option ho scritto rw, user,
noauto. Però non mi permette di copiare file e cartelle dentro alla
partizione. Mi manca quindi ancora un piccolo aiutino.

--
ciao
valter