partizione hidden

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 13 Maggio 2007 14:51:53 CEST

Il giorno dom, 13/05/2007 alle 14.39 +0200, apiconsi ha scritto:

> Perfetto, magnifico, stupendo. Non l'ho chiamato disco_win_98 ma hdd3.

> L'ho fatto, ma già prima di fare questo la partizione era visibile e
> utilizzabile. In /etc/fstab ho preso a modello quello che ho letto nelle
> righe precedenti e quindi nella colonna option ho scritto rw, user,
> noauto. Però non mi permette di copiare file e cartelle dentro alla
> partizione. Mi manca quindi ancora un piccolo aiutino.

/etc/fstab serve per quando il PC si avvia. Io leverei noauto (che
probabilmente hai copiato dalla riga del CD).

Per quanto riguarda la copia dei file controlla di non averla montata in
ro (read-only), usa mount senza parametri per sapere come è montata.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it