partizione hidden

sociopatico@tiscali.it sociopatico@tiscali.it
Dom 13 Maggio 2007 17:40:01 CEST

it>
>Ogg: Re: partizione hidden

>mount

Ciao a tutti! Finalmente esco dalla mia condizione di lurker...
Per poter scrivere sulla partizione da utente normale devi aggiungere
ai parametri di fstab l'opzione umask,
che imposta la maschera dei permessi (che fat32 non ha e quindi sono
"emulati" da linux). se metti umask=0000 chiunque puo' fare qualsiasi
cosa su quella partizione, ma immagino che umask=0022 sia un po' piu'
sano..
Antonio

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/