mount floppy

apiconsi apiconsi@gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 22:30:00 CEST

asettico ha scritto:

> Mmmmmmhhhhh... miele di castagnooooooo... :-P

Fra una decina di giorni le nostre apine cominceranno a farne un bel
po'. :-)

Hem, il thread non è ancora finito, perchè spento e poi riacceso il pc,
il floppy bisogna di nuovo montarlo con il comando mount -t vfat
/dev/fd0 /media/floppy. Insomma dovrei fare questa cosa qui tutte le
volte, il che non sarebbe poi un gran male (per (me) ma mia moglie prima
mi spara e poi mi chiede se son scemo... Non ci sarebbe un comando meno
effimero?
Grazie ragazzi, siete grandi...

--
ciao