Richiesta aiuto...

frantal@libero.it frantal@libero.it
Dom 27 Maggio 2007 14:50:58 CEST

Dopo aver installato Debian 3.1 senza riuscire a upgradarlo via rete (avevo usato netinstall) sto cercando di installare Debian 4.0 (sempre con netinstall) su un portatile Acer TravelMate 212 TX (P III 800 MHz, 512 MB RAM), ma prima mi si ferma l'installazione al punto
ide-cd: cmd 0x5a timed out
hdc: lost interrupt
poi da solo installa un ATAPI e prosegue fino al "mount del CD-ROM"(dell'installazione grafica). Quando mi chiede se installare manualmente un modulo non so quale scegliere, nel senso che ne ho scelti alcuni:(none, aztcd, cdu31a, cm205, gscd, isp16, mcdx, optcd, sbpcd, sjcd, sonycd535). A questa scelta segue quella di indicare da dove prendere il modulo (un esempio è /dev/mcdx) ma il risultato è quello di installazione fallita e non posso più continuare. Sapete suggerirmi come agire? Grazie
Francesco

http://click.libero.it/infostrada