Richiesta aiuto...

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 27 Maggio 2007 15:22:13 CEST

Il giorno dom, 27/05/2007 alle 14.50 +0200, frantal@libero.it ha
scritto:
> Dopo aver installato Debian 3.1 senza riuscire a upgradarlo via rete (avevo usato netinstall)
> sto cercando di installare Debian 4.0 (sempre con netinstall) su un portatile Acer
> TravelMate 212 TX (P III 800 MHz, 512 MB RAM), ma prima mi si ferma l'installazione al punto
> ide-cd: cmd 0x5a timed out
> hdc: lost interrupt
> poi da solo installa un ATAPI e prosegue fino al "mount del CD-ROM"(dell'installazione
> grafica). Quando mi chiede se installare manualmente un modulo non so quale scegliere,
> [...]

Prima di tutto perché non aggiorni la Debian 3.1? Se ti ha dato un
errore segnalacelo che vediamo cos'è. Secondariamente ha letto bene il
manuale dell'installazione di Debian 4.0? Potrebbe esserci descritto un
caso simile al tuo. In ultimo senza il risultato di lspci e del log
dell'installatore non riesco a darti una mano. Devi darmi una mano a
darti una mano.

Ciao
sc

PS: se puoi taglia le righe dell'email a 72 caratteri, facilita la
risposta.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)