Avrei bisogno di una dritta.

giuliano italia1bpf@alice.it
Gio 1 Nov 2007 17:34:20 CET

Angelo Naselli ha scritto:

>Che non esclude che si possa configurare dal pannello di controllo di kde,
>magari per kdm non so, ma si può :p
>
>Angelo

Invece io ho trovato proprio il modo con Gnome, Angelo. Grazie comunque,
e grazie anche a Cristiano per il suggerimento dell'altro WM di cui non
avevo ancora avuto notizia. Comunque GDM consente ciò (lo sto adoperando
anche adesso). Era il fatto che io non avrei voluto metterci un WM per
risparmiare spazio su disco e necessità di risorse da parte del pc.
Avete tutti visto che razza di pc vengono dedicati alla navigazione su
internet da parte del pubblico nel mio lavorare.
Lo schema era quello di una Sarge con X e Mozilla Firefox con RKiosk
(grazie a Stefano). E' solido e leggero. Adesso ci metterò GDM e staremo
a vedere se andrà tutto ancora sufficientemente bene. Speravo di
cavarmela con 300 MB su disco. Peccato!
Grazie gente. Ci vediamo!
Giuliano