dove comprare pc senza MS$

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Ven 2 Nov 2007 19:43:56 CET

Il giorno ven, 02/11/2007 alle 19.20 +0100, Sirio ha scritto:

> Dell vende una serie di notebook e uno a due di desktop con ubuntu
> installato sopra, ma, ahimè, solo negli USA... sul sito italiano non se ne
> parla :(

I PC con preinstallato Ubuntu non li vendono ancora in Italia, mentre li
vendono già in altri stati europei.

E' tuttavia possibile acquistare PC SENZA sistema operativo e poi ti
installi tu quello che ti pare. La procedura va effettuata per via
telefonica, non e' ancora possibile su internet.

E' cosi' che ho ottenuto il mio Dell Latitude D620, perfettamente pulito
nonche' scontato di circa 100 euro... :-)=

--
 Lucio Marinelli
Genova