dove comprare pc senza MS$

Sirio ziriuz84@gmail.com
Ven 2 Nov 2007 21:51:49 CET

On 11/2/07, Lucio Marinelli <ml1@luciomarinelli.com> wrote:

> ne
>
> I PC con preinstallato Ubuntu non li vendono ancora in Italia, mentre li
> vendono gią in altri stati europei.

[cut]

E' cosi' che ho ottenuto il mio Dell Latitude D620, perfettamente pulito
> nonche' scontato di circa 100 euro... :-)=
>

> --
> Lucio Marinelli
> Genova

Ho trovato questo:
http://www.dell.com/content/products/features.aspx/nseries_nb?c=us&cs=04&l=en&s=bsd&~ck=anavml
Installano Freedos e poi ognuno ci mette quel che vuole (che sarebbe
grandioso per me :) ). Le mie domande sono:
1) I costi di spedizione come sono? e la spedizione in sč?
2) In caso di necessitą di riparazione, un qualsiasi centro di assistenza
Dell , o mi tocca mandarlo chissą dove?
3) (Per Lucio) Da quale sito hai preso quel notebook? la Dell come ti sembra
come marca?
Forse ho trovato un negozio a spezia, ma nel caso, come succede spesso in
italia, che non ne abbiano, ci farei un pensierino a questa possibilitą
Sirio