dove comprare pc senza MS$

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Ven 2 Nov 2007 22:58:57 CET

Il giorno ven, 02/11/2007 alle 21.51 +0100, Sirio ha scritto:

> 1) I costi di spedizione come sono? e la spedizione in sč?

Non ricordo pił nello specifico, ma la spedizione mi pare fosse inclusa
nel prezzo oppure di costo non rilevante.

Sostanzialmente partendo da un modello base (v. sito) tu decidi se vuoi
il processore pił o meno potente, la quantita' di RAM, capacita' HD,
ecc. e loro te lo assemblano come vuoi tu e te lo spediscono.

> 2) In caso di necessitą di riparazione, un qualsiasi centro di assistenza
> Dell , o mi tocca mandarlo chissą dove?

Non ricordo, e' un'evenienza a cui non voglio pensare :-)=
Comunque sul sito dovrebbe esserci scritto...

> 3) (Per Lucio) Da quale sito hai preso quel notebook? la Dell come ti sembra
> come marca?

Da quanto ho potuto vedere anche da amici e colleghi, i Dell sono molto
robusti strutturalmente, il materiale elettronico e' di qualita', il
BIOS e' curato... mi danno fiducia.
Il laptop precedente era un blasonato ASUS... pesantissimo in confronto
all'attuale D620, ma non mi aveva mai dato problemi neanche lui (lo sta
usando tuttora mia moglie, sempre con la stessa versione di windows xp
OEM originale!)
Ho viceversa avuto un certo numero di feedback negativi riguardo agli
Acer...

--
 Lucio Marinelli
Genova