Ma è mai possibile?!

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Lun 5 Nov 2007 08:32:30 CET

Riccardo ha scritto:
> Io mi chiedo se sia mai possibile che sul mio pc io non possa avere
> linux! Ubuntu non si avvia quelle rare volte che riesco a installarlo,
> Fedora 7 neanche si installa e Mandriva dopo qualche minuto si blocca
> completamente e non riesco a capire perch� e a risolvere il problema.
> Eppure sul mio pc gira di tutto: Windows XP, Windows Vista e addirittura
> Mac OS X!! A me � sempre piaciuto il mondo di Linux ma non so perch� non
> posso averlo.
>
> Scusate lo sfogo,
> Ciao a tutti.
> Riccardo.

Riccardo, posso scommettere che è un portatile, vero?

In ogni caso sarebbe meglio che ci spiegassi cosa accade, invece che
inveire contro la sfortuna.

Come mai non riesci ad avviare ubuntu?
In che senso non si avvia?
Provi ad installarlo da cd o da dvd?
E poi di che versione parli?
Non è per caso che non hai il solo server grafico?

Scusami ma credo che sia più costruttivo così....

;-)
--

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.

Struttura:
Servizi all'utenza/Assistenza tecnica PDL