Ma è mai possibile?!

Riccardo ricky.i@alice.it
Lun 5 Nov 2007 13:56:07 CET

Mirco Massone ha scritto:

> Riccardo, posso scommettere che è un portatile, vero?
>
> In ogni caso sarebbe meglio che ci spiegassi cosa accade, invece che
> inveire contro la sfortuna.
>
> Come mai non riesci ad avviare ubuntu?
> In che senso non si avvia?
> Provi ad installarlo da cd o da dvd?
> E poi di che versione parli?
> Non è per caso che non hai il solo server grafico?
>

> Scusami ma credo che sia più costruttivo così....
>
> ;-)

Si sono convinto che tu abbia ragione riguardo all'inveire contro la
sfortuna. No il problema è su un fisso.
Ubuntu non si avvia perchè si blocca o dopo l'fsck o dopo aver caricato
una periferica hid usb. Lo installo da una live cd sia versione 7.04 che
7.10.
Mmh..server grafico? Scusa ma sono un po' ignorante in materia
(purtroppo sono cresciuto con winzozz e mi sto avvicinando seriamente al
mondo linux solo ora).
Grazie,
Riccardo.