Ma è mai possibile?!

Riccardo ricky.i@alice.it
Lun 5 Nov 2007 19:10:19 CET

Stefano Canepa ha scritto:
> Il giorno lun, 05/11/2007 alle 00.07 +0100, Riccardo ha scritto:
> 8<------

> 8<------
>
> Riccardo,
> 	come avvii tutta questa quantità di sistemi operativi? Usi sicuramente
> un boot loader: GRUB? Ubuntu live funziona? Vedi tutte le partizioni?
>
> Ciao
> sc

No si solito uso il boot di Vista modificato con un programmino che si
chiama EasyBCD 1.7 da Vista perchè da quello riesco a caricare anche Mac
che GRUB non vede. No Ubuntu live al momento non si carica nemmeno. Si
blocca in avvio. Ma non credo il problema sia nel boot perchè tutti gli
os almeno iniziano a caricarsi, quindi la procedura di boot avviene
regolarmente.
Ciao,
grazie,
Riccardo.