Ma è mai possibile?!

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Mar 6 Nov 2007 21:17:22 CET

Valerio Fuoglio ha scritto:
> Ok, scusato ;)
>
> Diciamo che non è così semplice la faccenda (e c'è più di una imprecisione) ;)

Ah, ehm, di grazia, quale? :-) Per sapere... ho detto una stron<beep>?
> Si, memtest mi sembra un buon tentativo, proverei anche ad avviare alternando
> i banchi di ram.
> Ma, se non si è mai presentato nessun problema in Windows, non credo che sia
> un fatto di RAM.

Beh, io avevo un pc con una meravigliosa Asus "qualcosa" deluxe chipset
nForce 4 che andava benissimo con Win ma non son mai riuscito ad
installare anche solo una puppy manco morto...
Cmq da qualche parte bisogna pur cominciare :-)
Ciao, Mauro