Ma è mai possibile?!

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Mer 7 Nov 2007 03:31:53 CET

On Tuesday 06 November 2007 21:17:22 Mauro Cabella wrote:

> Ah, ehm, di grazia, quale? :-) Per sapere... ho detto una stron<beep>?

Gestione della memoria principale in Unix
http://www.disi.unige.it/person/DelzannoG/SO1/AA0405/memunixx4.pdf

Gestione della memoria principale in Windows 2000
http://www.disi.unige.it/person/DelzannoG/SO1/AA0405/memwindowsx4.pdf

Conta che questi sono (MOLTO) riassunti.

Se vuoi passare a dei riassunti (senza MOLTO):
- "Sistemi Operativi - concetti ed esempi" di Silverschatz, Galvin e Gagne
- "Sistemi Operativi" di Deite, Deitel e Choffnes

Altri link interessanti:
-Linux Device Drivers by Jonathan Corbet, Alessandro Rubini, and Greg
Kroah-Hartman. Published by O’Reilly Media.
http://lwn.net/images/pdf/LDD3/ch15.pdf
- http://gentoo-wiki.com/FAQ_Linux_Memory_Management
- http://www.ibm.com/developerworks/linux/library/l-memmod/
- http://www.ecsl.cs.sunysb.edu/elibrary/linux/mm/mm.pdf