Spegnimento Improvviso PC

Smoke deepsmoke@alice.it
Sab 10 Nov 2007 11:40:46 CET

On Sat, 10 Nov 2007 11:02:53 +0100
"valtmari consiglieri" <apiconsi@gmail.com> wrote:

> Questo a me succedeva raramente, diciamo quattro o cinque volte in sei mesi.

> A me succedeva anche questo, ma soprattutto premendo il bottone di
> accensione il PC non si accendeva se non dopo due o tre tentativi.
> Motivo: la scheda madre. Controlla i condensatori: se alcuni sono
> gonfi (per il superlavoro) č <sicuramente> la scheda madre, se non lo
> sono <potrebbe essere> la scheda madre. Spero di esserti stato utile.

Sei stato utile, grazie Valter. Ripetuti tentativi per l'accensione li
devo operare anche io: quando si spegne diciamo che "va in botta" nel
senso che devo staccarlo fisicamente per qualche secondo prima di poter
premere il tasto di accensione. Controllare i condensatori... Intendi
vedere se sono carichi a PC spento?

> --
> Ciao
> Valter