Spegnimento Improvviso PC

giorgio.cambri giorgio.cambri@tiscali.it
Sab 10 Nov 2007 13:48:55 CET

Smoke ha scritto:

Dai, inoltre, un occhiata al BIOS, ci dovrebbe essere degli ambienti di
controllo sull'alimentazione della macchina che sono, appunto, gestiti
dalla mother board.
Concordo che l'alimentatore non può centrare: se l'alimentatore si
surriscalda senti il tipico odore di zolfo bruciato e, solitamente,
quando ti spegne la macchina non rientra in funzione più, nel senso che
si è 'fumato'.
Seconda cosa controlla il collegamento tra l'alimentatore e la scheda
madre, alle volte se, per svariati motivi, si è leggermente 'liberato'
può generare problemi simili. (stiamo parlando di un desktop e non di un
portatile vero? Se no lascia tranquillamente perdere il secondo punto).
Ciao

--
giorgio cambri
via oliveto 5/9