Fedora 8

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Mer 21 Nov 2007 21:55:42 CET

On Wednesday 21 November 2007 17:45:25 Riccardo wrote:
> [...]

ovvio ;)

non ho ancora avuto il tempo di installarla pero'... :( spero questa
setimana :/

mi spiace ma non sono di genova,altrimenti volentieri

ma non puoi scaricarla o andare in qualche internet point?

che problemi ti da la scheda grafica? anch io con la fc7 ed i driver
proprietari ho avuto problemi....meglio tenere i radeon che van bene o gli
open

quello per la scheda wifi e' gia piu' un bordello
dipende anche da che scheda wifi hai e da che driver occorre

prego

p.s.

quando postate un problema pero',cercate di documentarlo in modo che chi
risponde possa avere informazioni utili su come potervi aiutare

per esempio qui avresti potuto postare un lspci per mostrarci la tua
configurazione....magari,non  dico io ,ma qualcuno avrebbe potuto dirti
qualcosa in piu'

poi che tipo di problema ti da ec ecc

ciao