Che giornataccia!

UgoBoss forums.ugoboss@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 19:53:32 CET

On Thu, 22 Nov 2007 19:41:01 +0100, <alem69@alice.it> wrote:

> Scarico i pacchetti, li installo, lancio il sw, configuro il mio
> account, provo a scaricare la posta.
> Viene contattato il server, che risponde: Avviso: Comando PASS fallito.
> Il server di posta box.tin.it ha risposto: invalid user or password
> Ovviamente user e pw sono corretti. Cosa devo controllare? Dove sbaglio?

Delle volte c'è bisogno di collegarsi al server utilizzando dei
metodi di autenticazione diversi da quello di default.

Dovresti controllare sul sito del gestore di posta i parametri di
configurazione: di solito c'è una pagina apposita che spiega nel
dettaglio tutte le impostazioni del client di posta.

--
Alessandro Zito, alias UgoBoss --- http://ugoboss.netsons.org
Batterista dei Rock in cantina --- http://rockincantina.netsons.org