Evolution

marco cama cama.marco@gmail.com
Ven 30 Nov 2007 14:22:11 CET

Il 29/11/07, Stefano Canepa <sc@linux.it> ha scritto:

> Nelle impostazione di IMAP di gmail con evolution o nella tua iscrizione
> alle mailing list.
>
> Ciao
> sc

Non uso IMAP ma POP e le mail inviate da altri vengono scaricate
regolarmente.
Ho notato che le mie mail non arrivano nemmeno su gmail, il fatto di
trovarle nella cartella "tutti i messaggi", da quello che ho capito, è una
carateristica di gmail infatti qualsiasi mail che io invio a qualsiasi
destinatario, gmail ne fa una copia in "tutti i messaggi".

Ho provato a guardare nella configurazione della malling list e sembra tutto
a posto
Tutto questo è successo da quando ho cambiato l'indirizzo mail sia nella
malling list del glug che su quella di alid.

Leggendo un po' in giro credo che il problema sia di gmail, nel senso che
quando rispondo ad una email  di una mailing list, gmail stesso non va a
scaricare nuovamente il messaggio di posta che ho inviato quando il servizio
di maliling list me lo reinvia ma utilizza il messaggio che io stesso ho
spedito.
..........almeno credo :(

ciao
marco