Evolution

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 30 Nov 2007 18:09:16 CET

marco cama wrote:

> Leggendo un po' in giro credo che il problema sia di gmail, nel senso che
> quando rispondo ad una email  di una mailing list, gmail stesso non va a
> scaricare nuovamente il messaggio di posta che ho inviato quando il servizio
> di maliling list me lo reinvia ma utilizza il messaggio che io stesso ho
> spedito.
> ..........almeno credo :(
io credevo di no.
tu invii una mail a un gruppo. il gruppo invia la lettera a tutti gli
associati, te compreso, e questa mail tu DEVI ricevere. sono due cose
distinte negli headers e tali devono rimanere. e sono gli headers che
decidono il percorso.
invece e' come dici tu. mi sono spedito una mail a me stesso usando un
account gmail e non viene scaricata. e' una cazzata, non so dirti il
perche'. forse lo spiegano, ma non ho voglia di leggerlo. amo google,
meno gmail...
e con gmx non succede, come deve essere.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli