aggiornamenti in blocco

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 1 Ott 2007 17:27:28 CEST

Alle lunedì 1 ottobre 2007, asettico ha scritto:

> Apt è molto robusto in questo senso: se lo butti giù durante un
Ricorda che gli sviluppatori riescono sempre a lasciare qualcosa che un utente
riesce a trovare.... ;)
> aggiornamento, _non_ rimane bloccato (e comunque si tratta di un qualche
> file semaforo sotto /var/apt/*lock* o cose simili) e ricorda cosa non è
> riuscito a fare. Con apt-get -f install riprendi tutte le operazioni non
> completate.
Io ho solo detto, senza sapere che distribuzione fosse, (già perché via rpm
apt non c'è ;) ) che uccidendo un'applicazione in maniera brutale, non è detto
che non si debba fare pulizia di alcune cose di cui ha bisogno rimaste lì
perché terminata malamente.... *non* ho volutamente parlare di casi
particolari.

ciao
	Angelo