aggiornamenti in blocco

asettico asettico@rossomaltese.it
Lun 1 Ott 2007 17:34:05 CEST

*In data 01/10/2007 17.27, Angelo Naselli ha scritto*:
> Ricorda che gli sviluppatori riescono sempre a lasciare qualcosa che un utente
> riesce a trovare.... ;)

Verisssssimo!!! :-)

> Io ho solo detto, senza sapere che distribuzione fosse, (già perché via rpm
> apt non c'è ;) ) che uccidendo un'applicazione in maniera brutale, non è detto
> che non si debba fare pulizia di alcune cose di cui ha bisogno rimaste lì
> perché terminata malamente.... *non* ho volutamente parlare di casi
> particolari.

Ecciaraggione! :-D Ho dato per scontato apt, perché ho postato qualcosina
anche per l'altro thread (stampante bla bla) e li ho fusi insieme!
Scusate! E comunque... apt(itude) rulez! :-P
--
  ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]