ubuntu non si avvia

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Dom 7 Ott 2007 10:41:35 CEST

Il 07/10/07, Riccardo<ricky.i@alice.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho un problema con ubuntu, quando si avvia, dopo l'attivazione dello
> swap e il processo fsck, si blocca inspiegabilmente l'avvio e di
> conseguenza il pc e non c'è modo di avviarlo.
> Come posso ovviare a tale inconveniente? Grazie a tutti dell'aiuto!!!

Ci dai qualche indizio? Dà dei codici di errore? kernel panic? compare
la schermata di caricamento? hai dei dischi usb connessi all'avvio?

personalmente ho visto bloccarsi un pc in live per la presenza di una
scheda usb pci non riconosciuta. può essere questo il caso, o
similare?

> ricky.i

Fra

--
"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)