ubuntu non si avvia

Riccardo ricky.i@alice.it
Dom 7 Ott 2007 12:19:34 CEST

No non fa nulla rimane li fermo. Se sono nell'avvio in recovery mode se
schiaccio qualche tasto scrive e dopo un po' non funziona nemmeno
quello. Ho un disco fireware collegato con un box esterno ma se lo
spengo la situazione non cambia. Il fatto è che un mesetto fa lo avevo
installato (poi ho dovuto toglierlo per ragioni che ora mi sfuggono) e
funzionava perfettamente, avevo installato un sacco di pacchetti ed ero
contentissimo. Da quel momento non ho fatto nessuna modifica a livello
hw. Cosa può essere?