Petizione - Konqueror per default in KDE4

Stefano Costa steko@iosa.it
Lun 22 Ott 2007 12:56:11 CEST

Il giorno lun, 22/10/2007 alle 12.37 +0200, Valerio Fuoglio ha scritto:

> TI ascolto volentieri, ma, per favore, spiegati, non ho capito ...

Valerio,
raccogliere firme, usando un metodo destinato tradizionalmente ad azioni
civiche contro i "cattivi" (politici perlopił), per richiedere una
feature in un desktop environment libero, mi pare un po' fuori luogo,
controsenso.

Normalmente nel mondo dello sviluppo "open source" (e lo conosci meglio
di me) si usano altri modi per richiedere miglioramenti al team di
sviluppo, e gią la distinzione tra utenti e team di sviluppo fa tanto
"closed"...

I "nazisti" facevano riferimento ad uno dei noti sbrocchi di Linus
Torvalds su GNOME.

Ciao,
STe

--