Petizione - Konqueror per default in KDE4

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Lun 22 Ott 2007 13:18:41 CEST

On Monday 22 October 2007 12:56:11 Stefano Costa wrote:
> Valerio,
> raccogliere firme, usando un metodo destinato tradizionalmente ad azioni
> civiche contro i "cattivi" (politici perlopiù), per richiedere una
> feature in un desktop environment libero, mi pare un po' fuori luogo,
> controsenso.

Beh, a dirla tutta, dolphin è stato un po' un'imposizione... quindi, ci
siamo ... credo ...

> Normalmente nel mondo dello sviluppo "open source" (e lo conosci meglio
> di me) si usano altri modi per richiedere miglioramenti al team di
> sviluppo, e già la distinzione tra utenti e team di sviluppo fa tanto
> "closed"...

Volevo intasargli il bugtracker, ma, siccome ci lavoro anche io, mi servirebbe
funzionante :P

> I "nazisti" facevano riferimento ad uno dei noti sbrocchi di Linus
> Torvalds su GNOME.

Ahi, sta volta è questa che non l'ho capita :$

> Ciao,
> STe

Ciao,
Valerio