[Fwd: Re: ubuntu non si avvia]

Riccardo ricky.i@alice.it
Lun 22 Ott 2007 22:51:46 CEST

Probabilmente non mi sono spiegato bene:
Sono partito installando ubuntu 7.04 che all'inizio andava ma poi ha
smesso per qualche oscuro motivo, ho chiesto aiuto in vari siti e sono
arrivato in questa stupenda community (p.s.:forse verrò al LinuxDay).
Esponendo il mio problema mi è stato detto di provare con la 7.10
(Gusty), l'ho fatto ma non la installava nemmeno perchè non riusciva a
inizializzare lo swap. Allora ho provato con VmWare Workstation da
Windows Xp (eh si ho anche windows) e sono riuscito ad installarlo sulla
partizione partendo però con il bios fittizio generato da vmware.
Utilizzando il suddetto programma si avvia ma se provo ad avviarlo
normalmente si blocca dopo l'fsck e non riesco a capire perchè. Spero di
aver delucidato i tuoi dubbi. Resto in attesa, grazie mille! :-)