[Fwd: Re: ubuntu non si avvia]

Valerio Fuoglio valerio@ulteo.com
Lun 22 Ott 2007 23:44:13 CEST

On Monday 22 October 2007 23:38:58 Riccardo wrote:
> Scusami hai ragione non ci ho pensato!
>
> Riccardo

<MOD>
Per cortesia, facciamo attenzione a rispettare la Netiquette.
In questo caso, particolare attenzione al top-quoting.
</MOD>

Ciao,
Valerio

P.S. : Stefano, per cortesia, mi invii quel template per la moderazione che mi
hai detto l'altra sera, grazie :)
--
Valerio Fuoglio <valerio@ulteo.com> - http://www.valeriofuoglio.it
KDE Developer - KIPI Plugins - http://www.kipi-plugins.org