[OT]:per sdrammatizzare

fabio.ceinar@telvia.it fabio.ceinar@telvia.it
Mar 23 Ott 2007 12:13:38 CEST

On Tue Oct 23 11:58 , 'Francesco Boesmi' <francescoboesmi@gmail.com> sent:

[cut]
>Dopo aver vagato abbastanza a lungo nel loro sito, trovo il bando in
>formato *.pdf, ma mi si obbliga a scaricare un loro form per inviare
>il cv in *.doc.
>Al di là del formato mi dico: sono corretti, per avere un eguale metro
>di valutazione, mi chiedono di avere un cv uniforme con gli altri
>candidati.
>Poi, visto che il cv è mio e le informazioni e le esperienze sono mie,
>invio tutto in *.pdf. se loro mi forniscono il bando in un formato,
>significa anche che lo ricevono.

Beh visto che il cv è tuo, con tue informazioni, potevi mandarglielo scritto in
una lingua che solo tu conosci no ? :-)
Scusa se lo dico, ma se mi chiedono un cv in .doc io glielo mando in .doc senza
problemi.
Lo standard di una ditta non lo decido io che propongo la mia candidatura.
Se poi credi che la Costa sia "obsoleta" perchè non vuole il cv in pdf, beh
allora ti assicuro che il 90% delle ditte (anche informatiche) grandi lo è.
Il mio consiglio è di inviare sempre i 2 formati insieme.
Saluti
Fabio

-- Messaggio inviato con Telvia Web@Mail --
Scopri le fantastiche offerte ADSL di Telvia.
http://www.telvia.it/