[OT]:per sdrammatizzare

asettico asettico@rossomaltese.it
Gio 25 Ott 2007 12:39:15 CEST

*In data 23/10/2007 12:50, Angelo Naselli ha scritto*:
[...]
> Non so se vi è capitato di salvare in doc, dare il file al programma che lo gestisce
> per eccellenza, modificarlo, riaprirlo in OOo e trovare tutto totalmente anarchicamente
> posizionato.... Vi assicuro che per alcune aziende per cui lavoriamo OOo è impossibile
> da usare per il formato .doc.... nessun problema se si usa il pdf.

Dopo il crash del profilo hardware (!) di Windows, sono passato
completamente ad Ubuntu anche per l'uso professionale.

Purtroppo, il problema del "rimescolamento" del formato dopo un'importazione
o esportazione esiste e mi sta riguardando: dovrò trovare un modo per
limitarlo al massimo. Un mio collega che usa una qualche distro GNU è stato
costretto ad usare Crossover Office proprio per questi motivi!

Mi fa venire in mente il C pre-ANSI (eh, scie, sun vegio! ;-) :-P ), solo
che il contesto della documentazione ha un impatto mooolto più vasto.
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]