[OT]:per sdrammatizzare

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Mer 24 Ott 2007 11:24:29 CEST

Beh, per lo meno una discussione accesa che non sconfina nel flame!
Mi piace!!!

La perplessità iniziale non era tanto la difesa del sl (in questo
penso abbia ragione Angelo), quanto la destinazione che i miei dati
personali fossero costretti a subire: incerta.
Vedo il mio nome sotto una foto di Bill Gates, o del Sig. Laden,
bucherellata dalle freccette, il mio cellulare usato per clonazioni da
un oscuro tecnico di rete modello fantozzi, e tutto questo perche la
funzione ctrl-c è più rapida con un doc che con un pdf....

Ciao
Fra

--
"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)