Linux Day 2007: grazie!

marco cama.marco@libero.it
Lun 29 Ott 2007 22:24:16 CET

Il giorno lun, 29/10/2007 alle 21.07 +0100, Andrea Pigollo ha scritto:
> Anche se ancora una volta in coincidenza con il sabato-Festival della
> Scienza per cui mi sono dovuto dividere da moglie e figlia e tra le due
> manifestazioni, sono riuscito a essere presente al LD07 (non quanto avrei
> voluto :-)  ).
> Rispetto allo scorso anno conoscevo diversi di voi almeno per nome, cognome
> e ... opinioni avendo seguito i dibattiti per un anno sulla mailing list
> alla quale mi ero iscritto la sera stessa. A qualcuno mi sono anche
> presentato.
>
> Questa volta non ho fatto solo capolino nell'aula dei talk ma vi ho
> [...]

Grazie a te per aver partecipato, ho conosciuto la maestra Daniela mi
sembra una persona piena di iniziativa ed entusiasta, siamo rimasti
d'accordo che ci avrebbe contattato per vederci un martedì sera allo
zenzero in via torti 35 per fare un punto sulla situazione della scuola
ed iniziare in qualche modo una collaborazione (spero anche con te).
Magari scrivi in lista quando potete venire in modo che noi possiamo
organizzarci.
grazie ancora
ciao
marco