Linux Day 2007: grazie!

asettico asettico@rossomaltese.it
Mar 30 Ott 2007 12:00:39 CET

*In data 29/10/2007 21:07, Andrea Pigollo ha scritto*:
> Volevo con questo lungo intervento presentarmi e ringraziare ancora
> tantissimo quanti hanno organizzato, volantinato, promosso, realizzato
> questo Linux Day 2007. Grazie, grazie e grazie!

Mi unisco ai ringraziamenti a tutto il GLUG.

Purtroppo ho potuto seguire solo pochi seminari, perché sabato,
probabilmente per una congiunzione astrale, c'erano diversi eventi che mi
faceva piacere seguire.

Finalmente ho dato qualche faccia ai nomi che solitamente leggo in lista
ormai da 3 annetti circa, da bravo genovese emigrato quale sono ;-) e un
saluto a Hardrain, che conoscevo già, ancora prima della fusione di GNU e Linux.

Mi ha anche fatto piacere sentire parlare di certi argomenti con un certa
còcina nostrana! :-P
Lunga vita al GLUG (e chissà che non riesca a passare qualche volta, in una
delle mie rare ricomparse a Genova :'( ).

Ciao!
--
 ,= ,-_-. =.  asettico ~ [ http://rossomaltese.it/   ]
((_/)o o(\_)) OpenPGP ~~ [ 1024D/1CB926BA 2003-11-29 ]