Richiesta di aiuto

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 31 Ott 2007 14:29:46 CET

Non ho capito molto, ma la sensazione è che in grub sia finita la partizione
iniziale del disco destinata al recovery. E' possibile che anziché hd0 0 ci voglia
hd0 1....
Al boot usa l'editor di grub (comando 'c' e poi 'e' se non ricordo male), cambia le righe
opportunamente e prova a fare il boot.

Ciao
	Angelo