Richiesta di aiuto

Giuliano italia1bpf@alice.it
Mer 31 Ott 2007 15:59:14 CET

Angelo Naselli ha scritto:
> Non ho capito molto, ma la sensazione è che in grub sia finita la partizione
> iniziale del disco destinata al recovery. E' possibile che anziché hd0 0 ci voglia
> hd0 1....
> Al boot usa l'editor di grub (comando 'c' e poi 'e' se non ricordo male), cambia le righe
> opportunamente e prova a fare il boot.
>
> Ciao
> 	Angelo

Ho letto che grub, così com'é, non riesce ad avviare vista, ma mi é
stato anche detto che esiste il modo per riuscire a farglielo fare.
Forse ne ho sentito da parte di Stefano?
Comunque in lista qualcuno al corrente della cosa ha scritto.
Cercherò nei messaggi ante linux day e, se lo trovo, forwardo.
Giuliano