S.O.S. Webcam

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Mer 31 Ott 2007 15:23:16 CET

On Tuesday 30 October 2007 20:47:25 R@o wrote:
> Salve a tutti...ho una webcam Logitech Quickcam Messenger che non riesco a
> far funzionare sotto Kubuntu... l'errore si trova nella configurazione del
> kernel (2.6.20-16 Generic)... quali opzioni devono essere abilitate, oltre
> Video for Linux...???

ciao
dunque io ti posso passare questo link http://mxhaard.free.fr/spca5xx.html
dove trovi la compatibilita' con la tua webcam pienamente supportata,cercale
in questa pagina,il driver per la tua webcam si chiama spca5xx/LE

qui http://mxhaard.free.fr/embedded.html la pagina principale a cui devi far
riferimento

per kubuntu devi un po' vedere come si puo' fare

io ho una fedora con una quickcam fusion che purtroppo non e' ancora
pienamente supportata ed utilizzo altri driver....ma non ti dico quante
bestemmie

per far funzare la tua dovrebbe esssere moooooooolto piu' semplice

prova un po' a dare un occhiata ;)

ciao e buon lavoro