S.O.S. Webcam

R@o rao1717@hotmail.com
Mer 31 Ott 2007 16:19:11 CET

Ciao, dunque il problema non è collegato ai drive, il modello della cam è :08f6, ho trovato quelli specifici...qc-usb-messenger-1.7...nella compilazione si produce questo errore...

make[1]: Entering directory `/usr/src/linux-headers-2.6.20-16-generic'
test -e include/linux/autoconf.h -a -e include/config/auto.conf || (           \
        echo;                                                           \
        echo "  ERROR: Kernel configuration is invalid.";               \
        echo "         include/linux/autoconf.h or include/config/auto.conf are missing.";      \
        echo "         Run 'make oldconfig && make prepare' on kernel src to fix it.";  \

dal quale mi pare di capire che ci sia qualche mancanza nelle sorgenti del kernel... ho provato a fare quanto suggerito, ma non riesco a risolvere...ora le possibili soluzioni potrebbero essere un nuovo kernel, o aggiungere l'opzione mancante...ma all'interno del config del kernel ci sono infinite voci...mi perdo...!!!

Grazie