Una lettura interessante per gli utenti Ubuntu

Mario Pastorelli rief.the.dreamer@gmail.com
Ven 7 Set 2007 20:13:56 CEST

Bel libro, ubuntu è una distribuzione che ce la sta mettendo proprio tutta.
Non capisco la frase "visto che Ubuntu <http://www.ubuntu.com/> si basa su
Debian, è possibile passare da uno all'altro tranquillamente: basta
modificare il *source.lst* passando tutti i riferimenti a Debian agli
equivalenti Ubuntu <http://www.ubuntu.com/>." ... non credo sia possibile,
di solito la stabile di debian ha pacchetti meno recenti di quelli di ubuntu
per via della sicurezza, e fare un downgrade simile può dare problemi credo.
Mi sembra un pò messa sul leggero.