Una lettura interessante per gli utenti Ubuntu

[L]ash lash@semailer.com
Ven 7 Set 2007 21:11:40 CEST

Il giorno Fri, 7 Sep 2007 20:13:56 +0200
"Mario Pastorelli" <rief.the.dreamer@gmail.com> ha scritto:

> Bel libro, ubuntu è una distribuzione che ce la sta mettendo proprio
> tutta. Non capisco la frase "visto che Ubuntu
> <http://www.ubuntu.com/> si basa su Debian, è possibile passare da
> uno all'altro tranquillamente: basta modificare il *source.lst*
> passando tutti i riferimenti a Debian agli equivalenti Ubuntu
> <http://www.ubuntu.com/>." ... non credo sia possibile, di solito la
> stabile di debian ha pacchetti meno recenti di quelli di ubuntu per
> via della sicurezza, e fare un downgrade simile può dare problemi
> credo. Mi sembra un pò messa sul leggero.

se uno vuole passare da ubuntu a debian non metterà etch ma sid;
comunque il passaggio è molto difficoltoso perchè ubuntu ha
cambiato alcuni path di rispetto a debian e potreppro esserci problemi
con alcune librerie.

Se si vuole una debian meglio installarla tutta originale :)

Andrea Corradi | Debian User | www.debian.org
Fingerprint: A41E F6B0 DBDB F04C 4940 E411 30F3 CD62 57B1 8458
gpg --keyserver keyserver.linux.it --recv-key 57B18458
http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html