[Purtroppo OT] Mi scuso...

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Ven 28 Set 2007 21:38:42 CEST

... con tutti coloro ai quali ho promesso HW usato ed altre cose,
provenienti dalla ditta presso cui lavoro.
La sostanza e' che ormai coi capi siamo ai ferri corti e sto pensando ad
una causa sindacale, per cui non riesco a mantenere quanto promesso.
Resta a disposizione il materiale in mio possesso, ma si tratta di ben
poca cosa, un paio di sk madri, 3 o 4 sk rete ed un paio di processori.
Non avete idea di quanto mi spiaccia e quanto soffra questa brutta
figura. Mi piace pensare di essere una persona coerente, ma non ci son
riuscito.
Scusate ancora, Mauro.