[Purtroppo OT] Mi scuso...

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Ven 28 Set 2007 22:02:26 CEST

Il 28/09/07, Mauro Cabella<mauro.cabella@fastwebnet.it> ha scritto:
> ... con tutti coloro ai quali ho promesso HW usato ed altre cose,
> provenienti dalla ditta presso cui lavoro.
> La sostanza e' che ormai coi capi siamo ai ferri corti e sto pensando ad
> una causa sindacale, per cui non riesco a mantenere quanto promesso.
> Resta a disposizione il materiale in mio possesso, ma si tratta di ben
> poca cosa, un paio di sk madri, 3 o 4 sk rete ed un paio di processori.
> Non avete idea di quanto mi spiaccia e quanto soffra questa brutta
> figura. Mi piace pensare di essere una persona coerente, ma non ci son
> riuscito.
> [...]

Comprendo perfettamente il disagio in cui ti trovi, ci sono passato
anche io qualche tempo fa, e ora, quando mi chiedono che mestiere
faccio, rispondo: "sono un disoccupato felice!".
Piuttosto sono io che dovrei scusarmi per non essermi fatto sentire,
in fatto di hw. Mi prostro, perchè ci eravamo fatti delle promesse.
Comunque, leggendo quanto è rimasto, poco è molto meglio di niente,
soprattutto in fatto di sk direte che si vedono raramente...
Per quanto riguarda i problemi seri, non credo che il tuo sindacalista
ti consentirà di fare causa seriamente alla ditta dove lavori... per
un motivo o per l'altro ti dissuadono sempre.
Se ti serve qualcuno alla cgil di cornigliano, fammi sapere....

Ti auguro un radioso e occupato futuro

Francesco Boesmi

--
"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)