[Purtroppo OT] Mi scuso...

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Sab 29 Set 2007 10:52:40 CEST

Il 28/09/07, Mauro Cabella<mauro.cabella@fastwebnet.it> ha scritto:

> Grazie. Non so se faro' causa, mi spiace per chi di lavorare in quella
> ditta ha bisogno, padri di famiglia. All'ispettorato mi han detto che
> certe "ispezioni" provocano il blocco dell'attivita'. Mah... pero' che
> la facciano sempre franca...
> Per ora cerco scappatoie, se peggiora vedo un po'.

Se è per quello, ho visto redarre verbali di ispezione fantastici, con
mancanze anche macroscopiche (assunzioni in nero in posti di vendita
al pubblico in edificio comunale), ritirati con tanto di lettera di
scuse.... Mah! Misteri della politica....

> Grazie cmq. Ciao, Mauro

Fatti vivo. E difenditi con le unghie e coi denti!

Fra

--
"Microsoft ha migliorato l'open source come Bin Laden ha
migliorato la sicurezza negli aeroporti" (Eric S.Raymond)